ORSOGNA – Una manifestazione molto particolare quella che si è svolta oggi nella casa del famoso burattino e che ogni anno raggruppa tanti bambini per festeggiare una candelina in più sulla torta di Pinocchio.
Con molta soddisfazione la delegazione di Orsogna con i bambini della scuola primaria "Vittorio Bachelet" con le loro maestre e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale ha riportato a casa un riconoscimento consegnato al sindaco Fabrizio Montepara per l’attività svolta dalla scuola e da tutta la comunità in favore dei piccoli.
All'Istituto comprensivo orsognese è stata inoltre donata la "biblioteca di Pinocchio" ed è stato firmato un protocollo d'intesa per svolgere nel prossimo futuro attività condivise dedicate ai bambini e alla cultura della fiaba.
Una bella festa per i bambini protagonisti delle tante attività in programma per l’occasione, insieme agli altri istituti da tutto il territorio nazionale, ancora di più dopo il riconoscimento per le attività svolte nel corso dell’anno.