Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I ragazzi del Liceo De Titta sfilano in corteo per esprimere un convinto Sì al Referendum

Condividi su:

LANCIANO – Questa mattina il corteo dei ragazzi del Liceo Statale "Cesare De Titta" di Lanciano, guidato dai rappresentanti d'Istituto Domenico De Lucia e Tony Giorgio, ha sfilato nelle vie del centro tra Piazza Plebiscito e Corso Trento e Trieste manifestando con convinzione la propria posizione in merito al Referendum del 17 aprile.

Lo striscione in apertura porta la scritta "Difendi la tua nazione! Il 17 vota "SI", dietro i tanti studenti che così hanno deciso di dire la loro nel segno del dovere e della partecipazione.

"I giovani studenti italiani sono il futuro della nostra nazione, per questo motivo è di fondamentale importanza che gli studenti si interessino delle varie dinamiche sociali che li circondano, prendendo posizione e lottando per i propri diritti e per le proprie idee – commenta così il rappresentante Domenico de Lucia -  La nostra azione è stata sicuramente di forte impatto mediatico, ci auguriamo che la maggior parte della popolazione, avendo visto molti giovani manifestare a favore del "si" per quanto riguarda il referendum del 17, sia stata sensibilizzata e prenderà la decisione giusta quando andrà a votare".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook