Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fossacesia premiata dal Centro Regionale Trapianti per il progetto "Una scelta in Comune"

Redazione
Condividi su:

FOSSACESIA - Il Centro Regionale Trapianti neI giorni scorsi ha premiato il Comune di Fossacesia per aver aderito al progetto “Una scelta in Comune”, grazie al quale i cittadini possono volontariamente dichiarare, sulla propria carta di identità, all’atto del rinnovo o della emissione del documento, la propria volontà alla donazione degli organi.

Il progetto, già attivo a Fossacesia da diversi mesi, conta già l’adesione da parte di diversi cittadini che hanno accolto con entusiasmo e generosità questa importante iniziativa promossa dall’amministrazione Di Giuseppantonio.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo progetto al quale abbiamo aderito – dichiara l’assessore alle Politiche Sociali, Maria Angela Galante – e lo siamo ancora di più nel constatare che vi sono i primi importanti risultati”. E’ stata inoltre attivata una campagna pubblicitaria capillare, attraverso la promozione di materiale pubblicitario e di convegni finalizzati ad informare la popolazione affinché il valore della donazione possa diffondersi a macchia d’olio.

Condividi su:

Seguici su Facebook