Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Indetto bando per la realizzazione della “Festa del Cioccolato”

La manifestazione si terrà a Lanciano a gennaio 2016. E’ possibile consegnare le domande entro e non oltre il 7 dicembre 2015.

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - I prossimi 8, 9 e 10 gennaio 2016 a Lanciano si terrà la Festa del Cioccolato e l’amministrazione comunale ha indetto un bando per la selezione di un soggetto al quale affidare l’organizzare e la gestione della manifestazione. Possono partecipare alla procedura le associazioni di categoria del settore commercio, enti, comitati o associazioni senza scopo di lucro regolarmente costituiti.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria domanda, a mezzo raccomandata, posta elettronica o consegnata a mano presso l’ufficio URP del Comune di Lanciano, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 7 dicembre 2015. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute a mezzo fax.

Nella domanda dovrà essere dichiarato, pena l’esclusione, il numero delle fiere organizzate, numero complessivo delle giornate, la loro denominazione, periodo e luogo di svolgimento. Alla stessa domanda, dovranno essere allegati un programma dettagliato della Festa del Cioccolato contenente planimetria e numero dei posteggi occupati e indicazione del numero degli operatori partecipanti e fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore.

Martina Luciani

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK