Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Quartiere Santa Rita: un intero pomeriggio con i rubinetti a secco

Ma la SASI spiega: "abbiamo avuto una rottura improvvisa".

Condividi su:

LANCIANO - Un intero pomeriggio senz’acqua, senza essere avvisati e quindi senza possibilità di farsi trovare preparati. E’ quanto è accaduto ieri, martedì 27 ottobre, così come segnalato da alcuni lettori, ai residenti del quartiere Santa Rita. Dalle 2 di pomeriggio, fino a tarda serata, rubinetti a secco, senza una segnalazione e senza sapere neanche quando sarebbe rientrata l’emergenza.

“Da cittadino lancianese - ci scrive un lettore - che paga tanti soldi per le bollette della Sasi, sono molto arrabbiato, se poi ci sono simili disservizi”.

Dalla Sasi arrivano però spiegazioni e scuse. “Abbiamo avuto una rottura improvvisa in zona Santa Rita - ci hanno detto - e non abbiamo avuto il tempo di organizzare una campagna informativa. La riparazione è stata impegnativa ed ha occupato tutto il pomeriggio. Sappiamo che stare senz’acqua è un grande problema e ci dispiace della situazione - hanno proseguito - ma purtroppo non possiamo prevedere questo tipo di rottura. Adesso il danno è stato riparato e la situazione, già da ieri sera, è tornata ad essere sotto controllo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook