Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggiornamento albo comunale per scrutatori e presidenti di seggio elettorale

E' possibile fare richiesta di esservi inseriti presso l'ufficio elettorale del comune di Lanciano.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Volete entrare negli albi comunali di scrutatori e presidenti dei seggi elettorali? Il comune di Lanciano sta aggiornando gli elenchi ed è possibile fare richiesta per esservi inseriti.

Tutti gli elettori ed elettrici del comune di Lanciano che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sindaco entro il 31 ottobre 2015. E’ necessario essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per quanti invece desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sindaco entro il mese di novembre 2015. Per essere iscritti in questo albo è necessario essere in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili gratuitamente presso l'ufficio elettorale comunale, a cui la stessa dovrà essere presentata. 

Condividi su:

Seguici su Facebook