Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ritardi nella messa in sicurezza dell'asilo di Marcianese: bambini costretti a traslocare fino al prossimo gennaio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - "Davvero impressionante la cattiva programmazione, la superficialità, l’approssimazione con la quale si affrontano questioni delicate e importanti come la scuola, la loro messa a norma e gli utenti" è quanto afferma il consigliere del gruppo misto in consiglio comunale Gabriele Di Bucchianico.

"E’ notizia di oggi - si legge nella nota di Di Bucchianico - che i bimbi iscritti a frequentare l’asilo di Marcianese, per lavori interni alla struttura (lavori assolutamente da fare) , dovranno frequentare l’Istituto Gesù bambino almeno per i primi mesi dell’anno scolastico per poi rientrare a Marcianese nel mese di gennaio".

Un disagio che viene comunicato in ritardo e per giunta senza alcuna programmazione. "Insomma, - prosegue il consigliere del gruppo misto - viene fatta pagare, come sempre, la disorganizzazione all’utenza che non ha colpe se non quella di iscrivere i propri bimbi all’asilo di Marcianese riponendo fiducia nella buona gestione e nel buon senso di chi programma questi interventi".

"La messa in sicurezza delle scuole va assolutamente fatta, ma programmata in tempo e magari svolta nel periodo estivo. Il disagio - conclude Di Bucchianico - invece lo si arreca solo perché tutto deve essere fatto entro il mese di maggio 2016, l’unica scadenza organizzata e programmata che a questa amministrazione interessa".

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK