Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

45enne ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale su una minorenne

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - E’ stata eseguita questa mattina, lunedì 27 luglio, l'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione nei confrotni di M.I., albanese 45enne, ritenuto responsabile del delitto di violenza sessuale su una ragazza minorenne residente in un paese della Val di Sangro.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Rosaria Vecchi e condotte dalla stazione dei Carabinieri di Villa Santa Maria, hanno consentito di accertare come l'indagato, nel 2014, approfittando della giovane età della vittima, la abbia sottoposta ad un efferato atto di violenza sessuale.

La ragazzina ha poi però trovato la forza di raccontare quanto accaduto alla sua amica del cuore ed ai suoi familiari, dando così avvio alle indagini che hanno consentito il riscontro immediato delle sue dichiarazioni. Grazie alle serrate indagini ad all'ausilio di uno psicologo infantile, si è accertato che che l'uomo, per avvicinare la vittima, si era servito dell'aiuto di un giovane connazionale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook