LANCIANO - “Dopo questa tornata elettorale che, in Abruzzo, ha coinvolto il comune di Chieti, è tempo che sin da subito tutto il centrodestra lancianese si metta a lavorare per poter strutturare un'organizzazione capace di portarci alla vittoria nel 2016”. Così Raffaele Ciccocioppo, Forza Italia, commenta la vittoria di Umberto Di Primio a Chieti, riconfermato con il 55%, battendo il centrosinistra, ed in vista delle comunali di Lanciano, della prossima primavera 2016.
“E’ arrivato il momento di dare nuovamente a Lanciano quell'autonomia e indipendenza politica di cui tanto ha bisogno, per ridare lustro alla frentania. Le trame nascoste e le sponsorizzazioni di questo o quel dirigente di partito non sono utili, - ha proseguito Ciccocioppo - i lancianesi vivono sulla loro pelle le problematiche della città e delle contrade, ed hanno il diritto di scegliere da chi essere rappresentati nel prossimo consiglio comunale”.
Per questo Raffaele Ciccocioppo invita a mettere da parte pregiudizi e personalismi per evitare di commettere ancora gli errori passati.
“Devono essere evitati i possibili passi in avanti senza concertazione comune perché dobbiamo riprenderci Lanciano - ha concluso Ciccocioppo - e Chieti ha dimostrato che tutti uniti, si vince”.