Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Manifestazione "No Ombrina": divieti di sosta e di transito durante il corteo

Tutte le strade interessate dai provvedimenti.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - In occasione della grande manifestazione “No Ombrina” in programma per il prossimo sabato 23 maggio, la città di Lanciano si prepara ad accogliere le migliaia di persone che arriveranno in città per dire il proprio no alla petrolizzazione.

Il corteo, che partirà alle 15.00 di sabato pomeriggio da viale Cappuccini, arriverà in piazza Plebiscito dopo circa 3 ore e tutte le strade interessate dal percorso, per forza di cose, saranno quasi off limits per transito e parcheggi.

Dalla rotatoria di Marcianese, fino a via Spaventa, su viale Cappuccini, ci sarà divieto di sosta con rimozione dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e la totale chiusura al traffico, tranne che per autobus e residenti, dalle 14.00 alle 18.00.

Divieto di sosta con gli stessi orari per via del Torrione, e chiusura al traffico durante il passaggio del corteo. In piazza D’Amico, invece, sarà vietato parcheggiare sul lato destro in direzione via Fabio Filzi (dove ci sarà divieto di sosta dalle 10.00 alle 18.00 fino all’incrocio con via Dalmazia) e nel tratto di parcheggio a pagamento, come indicato dalla segnaletica in loco. In via Luigi De Crecchio sarà vietato transitare durante il passaggio del corteo.

Divieto di sosta con rimozione anche per via Dalmazia dalle 10.00 alle 18.00 (con chiusura al transito durante il passaggio del corteo) e corso Trento e Trieste dalle 10.00 fino all 22.00 (con chiusura alle auto dalle 15.00 alle ore 22.00.
In piazza Plebiscito, infine, non sarà possibile parcheggiare dalle 13.00 alle 24.00 e transitare dalle 15.00 alle 24.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook