Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barcellona, Parigi e Londra confermate mete Ryan Air da Pescara. In arrivo nuove tratte.

100 mila biglietti per tutta Europa a meno di 20 euro fino al 5 febbraio. Ad annunciarlo, l'AD Ryan Air in visita a Pescara

Condividi su:

PESCARA - Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano e Parigi sono le 7 rotte che da Pescara ci porteranno in giro per l’Europa la prossima estate, confermate dall’amministratore delegato Ryan Air Michale O’Leary, ieri, nel corso di un incontro, proprio a Pescara, con i vertici Saga ed il presidente Nicola Mattoscio.

Conferme per l’estate 2015 e tre nuove proposte sono in valutazione per la stagione estiva 2016, molto probabilmente verso il nord Europa.
L’obiettivo di O’Leary, entro il 2018, è di raddoppiare il numero dei passeggeri attuali, pari circa a 500 mila annui, in modo da rendere l’Abruzzo non solo terra di transito, ma anche di interesse.

L’aeroporto abruzzese rimane di forte attenzione per la Ryanair, aperta ad accogliere le proposte della Regione Abruzzo, rappresentata ieri dal sottosegretario Camillo D'Alessandro, e quelle del management Saga, per il quale Michael O’Leary ha avuto parole di stima.

Mattoscio ha risposto evidenziando come, per lo scalo pescarese, sia necessario crescere per arrivare ad un equilibrio di bilancio e quanto la compagnia irlandese resti irrinunciabile.

Il 2014 è stato un anno da record per Ryanair, grazie ai suoi 90 milioni di passeggeri, alle nuove 8 basi create ed ai nuovi 19 aeroporti serviti. Ryan Air, per servizi e soprattutto costi, resta quindi la compagnia europea più utilizzata e maggiormente gradita dai consumatori.


Tra le novità presentate dall’AD Ryan Air, la promozione di servizi business e family, e la possibilità di acquistare biglietti aerei per tutta Europa a partire da 19 euro e 90 centesimi, entro la mezzanotte del 5 febbraio prossimo. A disposizione ci sono 100 mila posti.
Una strategia di crescita societaria, quindi, quella evidenziata da O’Leary, concreta e vincente, come finora è stata Ryanair.

Condividi su:

Seguici su Facebook