Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggiornamenti neve: la situazione nelle contrade

Migliorata la viabilità ma si attende la nuova perturbazione

Condividi su:

LANCIANO - La situazione in città, a seguito della nevicata di questa notte, sembra migliorata e la viabilità, dopo del passaggio dei mezzi spazzaneve, almeno in centro, è tornata quasi alla normalità.

Sono circa 30 i mezzi impiegati dal Comune per la pulizia e la sicurezza delle strade. E in centro, il piano neve sembra aver funzionato. E’ in periferia, in alcune strade secondarie e nelle contrade che la situazione resta più critica. A Marcianese, con scenari da cartolina, dopo il passaggio degli spazzaneve, la situazione è migliorata, ma le strade non sono completamente pulite. Stessa situazione a Torre Sansone. In contrada Iconicella e Villa Stanazzo la situazione al momento è sotto controllo, anche se in alcune strade secondarie gli spazzaneve sono passati solo dopo le ore 15.

Criticità si registravano, fino al primo pomeriggio, nei pressi dell’ospedale, in via Parma e via Brescia dove i mezzi non ancora passavano.

Tra la serata di oggi e la giornata di domani, sono previsti ulteriori peggioramenti, con altre nevicate che, secondo le previsioni dei meteorologi, dovrebbe essere più abbondanti di quella della notte scorsa. E’ consigliabile prestare attenzione, soprattutto per la percorribilità dei marciapiedi.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook