Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il consiglio straordinario sul De Titta ci sarà lunedì 17 novembre

Tutte le associazioni sono invitate a partecipare

Condividi su:

LANCIANO - Come annunciato a margine dell'ultima assise civica, ieri c'è stata la riunione dei capigruppo per decidere la data del consiglio comunale straordinario per discutere del riesame e della revoca della deliberazione consiliare dello scorso 15 ottobre sull'ampliamento dell'istituto magistrale De Titta.
Come richiesto dai 10 consiglieri firmatari, il prossimo consiglio ci sarà, in data 17 novembre, alle ore 18.

Il presidente Donato Di Fonzo provvederà a formalizzare la convocazione il 6 o il 7 novembre, ossia entro 20 giorni dalla data di richiesta di convocazione pervenuta dai 10 consiglieri.

Al consiglio sono invitate a partecipare tutte le associazioni che si erano fortemente opposte al progetto e che avevano chiesto di essere ascoltate prima dell'approvazione in aula.
Com'è ormai noto, l'approvazione dell'ampliamento del De Titta nel consiglio comunale del 15 ottobre scorso, aveva generato non poche polemiche e malumori soprattutto all'interno della maggioranza. Sarà perciò interessante vedere se e cosa sarà cambiato dopo le dimissioni di Marcello Rovetto (Progetto Lanciano) e di Giovanni Antonacci (Sel) e delle dichiarazioni del movimento di Pino Valente, critico nei confronti del progetto.

Condividi su:

Seguici su Facebook