Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuovo consiglio comunale: approvazione del bilancio di previsione e consiglio straordinario sul De Titta

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

È convocato per lunedì 27 ottobre il prossimo consiglio comunale. In questa occasione i rappresentanti di maggioranza e opposizione sono chiamati ad approvare il bilancio di previsione per il 2014, slittato fino ad ora, e la relazione previsionale e programmatica per il periodo 2014/2016.

Se l’approvazione del bilancio sembra essere ormai una formalità, non lo sarà la convocazione di un nuovo consiglio comunale straordinario sulla spinosa questione dell’ampliamento dell’istituto scolastico De Titta, così come era stato formalmente richiesto dai consiglieri di minoranza. Dopo la bufera scatenata dalla recente approvazione del progetto, si sono susseguite dimissioni e polemiche. Sarà quindi compito del consiglio straordinario quello di coinvolgere le numerose associazioni che avevano avanzato forti dubbi sul progetto e valutare nuovi punti di vista sul caso.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK