Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ztl, da domani Corso Roma sarà chiuso nei week end

Nel quartiere Lancianovecchia si parte il 29 giugno

Condividi su:

Ci siamo. Se ne era parlato qualche settimana fa durante un incontro dell'Amministrazione con i cittadini e da domani si parte.

Da sabato 21 giugno saranno vietate la circolazione e la sosta lungo Corso Roma, che diventerà Zona a Traffico Limitato nei fine settimana, dalle ore 19 del sabato alle ore 6 del lunedì. Libero accesso ai residenti, agli autorizzati, alle biciclette, ai motocicli e naturalmente ai mezzi di soccorso e delle forza armate.

I veicoli non autorizzati, che percorreranno Salita dell'Asilo, avranno l'obbligo di svolta a sinistra; quelli provenienti da Salita Fenaroli avranno l'obbligo di svolta a destra; quelli che percorreranno Via dei Funai diretti verso Via Fieramosca, avranno l'obbligo di proseguire in direzione Piazza del Malvò.

La fase sperimentale per Corso Roma durerà fino al 22 settembre 2014. E per rendere più facile lo scambio di informazione con i cittadini dubbiosi, l’ufficio mobilità e traffico in Largo Tappia 7, resterà aperto al pubblico anche sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.

Per il quartiere Lancianovecchia il divieto di circolazione ai non autorizzati partirà domenica 29 giugno. Le fasce orarie con semaforo verde, e quindi aperte al traffico per tutti, vanno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Condividi su:

Seguici su Facebook