Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tornano le fiabe "emeis" sotto le stelle delle Torri montanare

Condividi su:

 

Mercoledì 17 luglio tutti ALLE TORRI MONTANARE con il musical ANNIE LA PICCOLA PESTE portato in scena dall'associazione Emeis.
Il biglietto d'ingresso è pari a 3 euro ed è acquistabile in prevendita dalle ore 20.00 del giorno stesso presso la struttura.

Annie, vivacissima orfanella, vive in un orfanotrofio con altre sue amichette agli ordini della signorina direttrice, beona . Le bambine cantano e ballano con gaiezza indiavolata e fanno impazzire la responsabile della loro custodia. Un bel giorno capita nell'istituto la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks, magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana. La scelta naturalmente cade su Annie. La scena si sposta, (dopo che la piccola protagonista aveva tentato di fuggire per ritrovare i suoi genitori che l'avevano abbandonata dieci anni prima all'istituto con un mezzo medaglione al collo, mentre l'altra metà era conservata dalla direttrice come futura prova di riconoscimento), nella ricchissima villa di Warbucks. Warbucks, che fino allora non aveva visto nella sua vita che soldi, un po' alla volta si apre alla comprensione ed all'affetto per quell'esserino indifeso, che gli cinguetta attorno. Egli l'aiuterà a soddisfare il suo più gande desiderio, ritrovare i genitori. Mette a disposizione una forte somma di denaro nella speranza che si rifacciano vivi, ma suscita soltanto la cupidigia tra gli altri del fratello e della cognata della direttrice. Annie riesce a sfuggire ad un falso papà: inseguimento di lui, a sua volta inseguito con grande dispiego di mezzi della polizia, raggiunto e punito. Annie verrà adottata da "papà Warbucks e da mamma Grace" che finiranno con lo sposarsi.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook