Sabato prossimo si svolgerà la seconda edizione di "Bancarelliamo", una manifestazione che vede come protagonisti I BAMBINI, tutti, di Lanciano e non. I bambini allestiranno le loro bancarelle ( al momento circa un centinaio le iscrizioni) dove potranno vendere ( come facevamo una volta tutti noi, ormai adulti) giochi,libri, figurine, oggetti e manufatti da loro creati. "Riteniamo che si tratti di una manifestazione ludica ed educativa al contempo e desideriamo che sia promossa il più possibile" ha dichiarato la portavoce dell'associazione che organizza l'evento Sabrina Maestri.
Il programma: Nel primo pomeriggio i bambini potranno giocare con la società Azzurra Basket nel piazzale adeguatamente allestito, poi alle 18,00 merenda e dalle 19,00 si darà il via all'apertura delle vendite!
Per le mamme sono programmati laboratori creativi con accesso assolutamente libero ( cake design, feltro, uncinetto, composizioni floreali). Nel corso del pomeriggio verrano presentate le attività del comitato di quartiere Olmo di Riccio , i progetti rivolti a dare un contributo ( gratuito) alla società , al quartiere " Olmo di Riccio" ( anche se comprende Torresansone, Santa giusta, via del mare ecc) e in primis ai bambini, tutti i bambini!

