Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il 'Management del Dolore Post-Operatorio' appena scoperto da MTV New Generation

Condividi su:

Da lunedì 22 ottobre MTV New Generation sta presentando in home page la band rivelazione dell'anno MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, gruppo musicale italiano "just discovered" con il videoclip di "Auff!!".

"40 litri di vino, 60 mozzarelle, 30 chili di fave fresche, 5 chili di pane, 3 chili di pomodori, sedano e fagioli, 2 litri d’olio, una forma di pecorino, 46 salsicce secche e 2 siluri di salame (quello buono) da 5 chili l’uno. Un pò di amici e amiche, Venere, la Gioconda, la Dama con l’Ermellino, il tizio che portava le pizze e i caffè. Ecco di cosa hanno avuto bisogno i MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO per girare “AUFF“, il video del singolo omonimo del loro disco d’esordio" si legge nel messaggio del gruppo.
Con una potente sintesi di immagini e musica nel videoclip di "Auff!!" (regia di Davide Pompeo - prodotto da Over The Cover/MarteLabel/MaDeDoPo), si presentano i quattro poeti provinciali - felici, contenti, allegramente ubriachi di Montepulciano d'Abruzzo - che mangiano, ballano, gridano, si divertono e… "faranno all’amore con la telecamera spenta". Qui si può vedere tutto quello che accade "a telecamera accesa":

 

Gli artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT).

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:

 


26 ottobre, ASTI - Diavolo Rosso
3 novembre, ROMA - Auditorium Parco della Musica
9 novembre, SOLIERA (MODENA) - Arci Dude
10 novembre, FERRARA - Patchanka
22 dicembre, PERUGIA - Urban
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook