Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al "Fenaroli" in scena il musical "Annie la piccola peste"

Domenica 15 gennaio il musical presentato dall'Associazione Culturale EMEIS

Condividi su:

LANCIANO - Un pomeriggio da trascorrere piacevolmente, è quello che vi aspetta, domenica 15 gennaio, alle ore 17:00 presso il teatro "Fenaroli" di Lanciano, con il musical "Annie la piccola peste".


Uno spettacolo organizzato dall'Associazione Culturale EMEIS, da anni attiva con iniziative sul nostro territorio, e che doveva concludere la 13° edizione della manifestazione "Aspettando la befana": inizialmente, infatti, era previsto per sabato 7 gennaio, ma causa neve, posticipato.


Il musical con brani recitati, cantati e ballati, sarà messo in scena da circa 40 componenti, di cui la metà costituita da bambini di diversa età, sotto la guida della maestra Giulia Aruffo.


Una storia, della durata di un'ora e mezza, divertente, a tratti anche commovente ma, come si conviene per uno spettacolo per i più piccini, con il lieto fine assicurato:  a conclusione dello spettacolo saranno distribuite a tutti i partecipanti gustose caramelle.


Il biglietto d'ingresso sarà di 4 euro per tutti e sarà possibile acquistarlo in prevendita direttamente in teatro questa mattina dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 16:00 di domenica.

Condividi su:

Seguici su Facebook