LANCIANO - Un pomeriggio da trascorrere piacevolmente, è quello che vi aspetta, domenica 15 gennaio, alle ore 17:00 presso il teatro "Fenaroli" di Lanciano, con il musical "Annie la piccola peste".
Uno spettacolo organizzato dall'Associazione Culturale EMEIS, da anni attiva con iniziative sul nostro territorio, e che doveva concludere la 13° edizione della manifestazione "Aspettando la befana": inizialmente, infatti, era previsto per sabato 7 gennaio, ma causa neve, posticipato.
Il musical con brani recitati, cantati e ballati, sarà messo in scena da circa 40 componenti, di cui la metà costituita da bambini di diversa età , sotto la guida della maestra Giulia Aruffo.
Una storia, della durata di un'ora e mezza, divertente, a tratti anche commovente ma, come si conviene per uno spettacolo per i più piccini, con il lieto fine assicurato: a conclusione dello spettacolo saranno distribuite a tutti i partecipanti gustose caramelle.
Il biglietto d'ingresso sarà di 4 euro per tutti e sarà possibile acquistarlo in prevendita direttamente in teatro questa mattina dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 16:00 di domenica.