Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al Teatro di Fossacesia in scena la commedia " Ditegli sempre di sì"

Sabato 14 gennaio la rivisitazione in chiave moderna dell'opera di Edoardo De Filippo con l'Officina Culturale "la Torre di Babele", ingresso gratuito

| di Francesca Torriero
| Categoria: Arte e cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Foto dalla pagina facebook "La Torre di Babele"

FOSSACESIA - Se avete voglia di trascorrere il sabato sera fuori dalle mura domestiche, allora potreste approfittare dell'opportunità offerta dal teatro comunale "Nino Saraceni" di Fossacesia, che domani 14 gennaio alle ore 21:00, presenterà lo spettacolo teatrale "Ditegli sempre di sì" di Edoardo De Filippo.

In una rivisitazione in chiave moderna messa in scena da l'Officina Culturale "La Torre di Babele", la commedia si incentra sul tema della pazzia e delle conseguenze che essa potrebbe avere sulla vita quotidiana, in un gioco in cui gli attori presenti, intrecceranno componenti ironiche e tragiche allo stesso tempo.

L'ingresso sarà gratuito.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK