Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Gli Amici di Marcello" presentano il "Charity Party"

Giovedì 29 dicembre al Parco Diocleziano, una serata tra divertimento e beneficenza

Condividi su:

LANCIANO - Se giovedì 29 dicembre volete trascorrere una serata in allegria e allo stesso tempo fare un'opera di beneficenza, allora non perdetevi il "Charity party", una festa organizzata dall'associazione di volontariato "Gli Amici di Marcello".


Dalle ore 20, presso il Parco Diocleziano di Lanciano (ex Kleò), potrete assistere alla performance musicale del gruppo "I Los Amigos", guidati da Pasquale Costantini, padre di Lorenzo, il ventenne prematuramente scomparso per colpa di una leucemia poco più di due anni fa; seguirà l'intervento del Presidente della Pro Loco di Lanciano Vincenzo Giancristofaro.


Verso le 21.30 sarà il turno del cabarettista Ivaldo Rulli, per poi lasciare spazio a due cantanti d'eccezione: Melania, della cooperativa socio-assistenziale ed educativa, Babalù e Giorgia, nipote di Marcello Di Meco; intorno alle 22.30 chiuderanno la serata musicale gli "Effemme".


Ovviamente non mancheranno i momenti enogastronomici con porchetta e bevande varie a prezzi modici e a fine serata ci sarà l'estrazione di una riffa con ricchi premi messi a disposizione dagli sponsor, i cui biglietti saranno acquistabili a 1 euro l'uno, durante tutto lo svolgimento della festa.


E' importante inoltre ricordare che tutto il ricavato della serata, sarà devoluto per finanziare le attività dell'associazione no profit "Gli Amici di Marcello". 

Condividi su:

Seguici su Facebook