Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Flavia Petrin visita l’AIDO Lanciano

La presidente nazionale dell’AIDO ha parlato e conosciuto i vertici dell’Aido lancianese

| di Aido Lanciano
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Lunedì 29 Agosto 2016 è una data che resterà scritta nella storia dell’AIDO Lanciano.

Ha visitato la sede dell’associazione Flavia Petrin, la presidente nazionale AIDO eletta da un paio di mesi. Il presidente Nicola Alessandrini l’ha accompagnata prima in sede, dove gli ha presentato la sua squadra e poi in Comune dove ha incontrato il vice Sindaco Pino Valente, il Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu, gli assessori alle Politiche Sociali Dora Bendotti e all’Istruzione e allo Sport Giacinto Verna. La giornata si è conclusa in serata con un momento conviviale con il quale hanno congedato la presidente. E’ stata una visita amichevole, quella della Petrin con il presidente Alessandrini, che restituisce ancor più peso e forza all’AIDO Lanciano.

Il presidente Alessandrini felice commenta così la giornata: “Sono felice ed onorato per la visita della presidente. Mi lega a lei un’amicizia decennale e una forte stima reciproca. Ho dato la disponibilità di tutto il gruppo Comunale di Lanciano sia a livello di risorse umane che materiali per favorire la ripartenze dell’AIDO a livello regionale”.

Aido Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK