Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il club frentano Ruote Classiche rinnova le cariche e si prepara al prossimo raduno

Domenica 17 aprile, direzione Serramonacesca.

Condividi su:

LANCIANO - Sono state rinnovate domenica 10 aprile, nella sala Mazzini, a seguito della tradizionale assemblea annuale, le cariche del club frentano Ruote Classiche per il prossimo triennio. L’associazione, nata nel 2002 e federata ASI (Automotoclub Storico Italiano) nel 2005, conta oggi oltre 400 iscritti.

Riconfermato il direttivo con Paolo Staniscia, Giovanni Olivieri e Paolo Carpineto, vicepresidente Angelo Venditti e presidente il socio fondatore Alberto Sideri.

Il club, come da statuto, si propone la promozione e conservazione del patrimonio motoristico storico e organizza più di dieci eventi l’anno tra cui gli appuntamenti nazionali con l’ASI - trasport show nel 2013 e l’ASI - auto show nel 2015 che hanno eccezionalmente fatto tappa a Lanciano.

Il prossimo raduno è in programma per domenica 17 aprile, con partenza da Lanciano, nel parcheggio del Palazzetto dello Sport in un tour panoramico verso Serramonacesca.

E’ inoltre già iniziata la raccolta di adesioni per la sessione di verifiche per il rilascio del certificato d’identità e relativa targa oro per veicoli di particolare pregio collezionistico ben tenuti o restaurati che dovrebbe esserci in città nel prossimo autunno. Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito clubfrentanoruoteclassiche.com, o andare nella sede in via Giangiulio aperta il martedì pomeriggio ed il sabato mattina (tel. 0872716902).

Condividi su:

Seguici su Facebook