Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

PerCorso Roma: menù tenebrosi ad un prezzo speciale per prendere per la gola il week end di Halloween

Già in cantiere un evento musicale per novembre e una manifestazione per vestire a festa corso Roma nel periodo natalizio.

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Menù a tema, ad un prezzo speciale, per trascorrere il più tenebroso dei week end all’insegna della gastronomia e dei prodotti di stagione.

E’ questa la nuova proposta dell’associazione PerCorso Roma che dopo le fatiche e le soddisfazioni nelle tre sere delle Feste di Settembre appena passate, torna a far parlare di sé e di corso Roma.
Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre i 9 ristoranti PerCorso Roma, che si trovano in una delle vie più belle e caratteristiche del quartiere Borgo, proporranno particolari menù creati appositamente per Halloween e per la festa di Ognissanti, per prendervi per la gola ad un prezzo favorevole.

Zucca, porcini, tartufo, castagne, verdure di stagione, cioccolato e tanti tenebrosi e gustosissimi piatti vi accompagneranno in questo fine settimana autunnale in un percorso tra le bontà della terra.

“La fattiva collaborazione tra i ristoranti PerCorso Roma continua e per questo siamo molto soddisfatti. - afferma il presidente dell’associazione, Cesidio Di Falco - Una collaborazione che mira alla riscoperta ed alla valorizzazione della nostra enogastronomia e di un luogo bello, ma ancora troppo poco valorizzato, come corso Roma”.

E se in questo fine settimana sarà solo la cucina a farla da padrona, non mancano progetti più grandi per l’immediato futuro. “Non ci fermeremo ad Halloween - sottolinea Cesidio Di Falco - ma stiamo già lavorando per un evento musicale a novembre e per corso Roma in veste natalizia a dicembre, per cui non resta che continuare a seguirci”.

Per conoscere tutti i ristoranti che partecipano all'iniziativa, i menù proposti e per restare informati su tutte le iniziative, è possibile seguire PerCorso Roma su Facebook, Twitter e Instagram.

Redazione

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK