Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tutto pronto per i tradizionali concerti di capodanno targati EMF

Il 2 gennaio, appuntamento alle 18.00 e alle 21.00, al teatro Fenaroli

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

LANCIANO - Si terranno venerdì 2 gennaio 2015 i tradizionali concerti di capodanno organizzati dall'Associazione "Amici della Musica" FEDELE FENAROLI, in occasione della 44esima edizione dell'Estate Musicale Frentana. Si festeggerà l'inizio del nuovo anno con l'Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile Fedele Fenaroli, a seguito della formazione orchestrale dei giorni precedenti, attraverso un'esperienza unica in Europa, instaurata appositamente per la realizzazione dei concerti. A dirigere ci sarà la bacchetta del maestro Carlo Gargiulo, con le musiche di Brahms, Offenbach e Strauss.

I conerti si terranno alle 18.00 e alle 21.00, presso il teatro Fenaroli di Lanciano. E' possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro stesso, presso il Parco delle Arti Musicali Torri Montanare e sul circuito ciaotickets.com. Posto unico 10 euro, dress code abito da sera.

 

 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK