Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un gospel natalizio per cantare insieme durante le Feste

Justin Blair and the Soulful Gospel Singers promettono di far scatenare il Fenaroli

Condividi su:

LANCIANO - Tra gli eventi natalizi organizzati dalla Proloco Lanciano, spiccano senza dubbio i due concerti gospel previsti per il 22 ed il 26 dicembre al teatro Fenaroli di Lanciano.
Il 22 dicembre, alle 21.00, avremo modo di ascoltare Justin Blair and the Soulful Gospel Singers. Un quintetto di ottimi artisti che, negli anni, hanno avuto l’onore e l’onere di accompagnare grandissimi voci del genere gospel.
Justin Blair, tenore nonché direttore del coro, si presenterà accompagnato dal soprano Lauren Nicley, dai contralti Salimu Terrell e Anna Brown e da Ryland Anderson al pianoforte.
L’atmosfera che si crea fin dalle prime note è decisamente coinvolgente, calda e il repertorio proposto spazia tra grandi classici come “Joshua fought the battle of Jericho”, “Let The Church Amen”, “Oh happy Days”, “We wish you a Merry Christmas” e “Silent Night”.

Uno spettacolo che si insinua perfettamente con la tradizione ed il Natale, anche per la fantastica collaborazione con la Special Guest Nate Brown  straordinario direttore e saxofonista,  che ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada.
Nate ha anche frequentato il Berklee College of Music e si è esibito nei più prestigiosi festival jazz del mondo. Ha vinto premi e ottenuto molti riconoscimenti artistici diplomandosi come primo sassofono nel 98’.  Si è inoltre esibito con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis (Award winner) Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell e tanti altri.
Justin Blair, solista e direttore dotato di grande carisma,  alla testa del suo gruppo, insieme a Nate Brown, riuscirà a far scatenare il pubblico: tutti in piedi per danzare assieme a straordinarie unirsi alle splendide voci, sulle note profuse dalla magia gospel.

E’ possibile acquistare i biglietti per il concerto, e perché no fare un bel regalo di Natale, presso il punto vendita Venditti, in corso Trento e Trieste e sul circuito ciaotickets.com.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook