Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Na fémmene pe 'mmarite: la briosa commedia dialettale di Alessio Vittorio Di Meco al Fenaroli

Il ricavato sarà devoluto alla causa della piccola Iaia

| di Martina Luciani
| Categoria: Associazioni
STAMPA

LANCIANO - Andrà in scena questa sera, mercoledì 17 dicembre, alle 21.00, presso il teatro Fenaroli, la commedia Na Fémmene pe ‘Mmarite di Alessio Vittorio Di Meco.
La pièce teatrale, divertente e briosa, sarà rappresentata dalla Compagnia Teatrale “I Commedianti”.

La storia, ironica commedia dialettale degli equivoci, si svolge tra gli anni ’60 e ’70 del secolo scorso. Brillante la trama che conduce ad un colpo di scena finale, tutt’altro che scontato.
 La regia è a cura di Tonino De Laurentiis e Domenico Turchi. Tra gli interpreti: Stefania Dottore, Tonino De Laurentiis, Lilia Giangregorio, Roberta Catalano, Dino Silveri, Matteo Nasuti, con la partecipazione straordinaria di Domenico Turchi.

E’ possibile acquistare il biglietto, del costo di 10 euro, presso il botteghino del teatro, prima dello spettacolo. Il ricavato sarà interamente devoluto alla causa della piccola Iaia.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Lanciano ed è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Frentana.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK