Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Concerti di gusto: Fabrizio Bosso Spiritual Trio arriva al Fenaroli

Una serata di beneficenza per il Progetto Etiopia Onlus

Condividi su:

LANCIANO - Si conclude domani, domencia 7 dicembre, la decima edizione di Concerti di Gusto, con il tradizionale concerto pre-natalizio di beneficenza in sostegno del Progetto Etiopia Onlus, a cura dell’associazione Lanciano Domani.

Domani, alle 18.30, presso il teatro Fenaroli, sarà la volta di Fabrizio Bosso Spiritual Trio, con Fabrizio Bosso alla tromba, Alberto Marsico all’organo Hammond, Alessandro Minetto alla batteria.
"Spiritual" è uno dei progetti più affascinanti di Fabrizo Bosso, con lo straordinario accompagnamento di Alberto Marsico e Alessandro Minetto. La matrice del progetto è la musica nera, declinata nella sua variante gospel. “Spiritual” è, quindi, un appassionato viaggio nelle calde sonorità di questo genere.

La serata è realizzata in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lanciano.

Dopo il concerto, il tradizionale appuntamento con le degustazione. Una volta scesi nel foyer, ad aspettare il pubblico, ci saranno i vini della cantina Marramiero e prodotti enogastronomici da Scerni, Fossacesia, Gessopalena, Tollo, Atessa, Villetta Barrea e Tornareccio. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook