Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lorenzo, arriva anche l'impegno del Comune di Lanciano

| Categoria: Associazioni
STAMPA

Il Sindaco assieme all’Amministrazione Comunale di Lanciano, assessori e consiglieri, ha attivato un percorso di sensibilizzazione in merito alla raccolta di fondi per Lorenzo Costantini. 

Martedì 22 luglio, dalle ore 9 alle ore 18, presso la sala giunta verrà predisposta una segreteria organizzativa per raccogliere fondi riservata ai consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, assessori e tutto il personale del Comune di Lanciano. L’amministrazione nel contempo ha sollecitato le società partecipate del comune a collaborare alla gara di solidarietà. Hanno già risposto l’Ecolan, che ha elargito la somma di 2000 euro e le Farmacie Comunali che hanno contribuito con 1500 euro.

Il sindaco di Lanciano ha inoltre inviato una lettera al sindaco di Balsorano, Mauro Tordone, amministratore di grande sensibilità, responsabile del Coordinamento EmergenzAmbiente Abruzzo, affinchè si attivi in ambito regionale per la raccolta di fondi a favore di Lorenzo.

Il Sindaco ha invitato tutta la cittadinanza, le associazioni culturali, sportive e di categoria, le imprese, le attività imprenditoriali e commerciali, gli enti del territorio a voler partecipare a questa straordinaria gara di solidarietà per Lorenzo. "I primi risultati sono molto positivi - scrive Pupillo - e lasciano prevedere che si possa raggiungere il risultato sperato dimostrando la grande sensibilità e generosità della città di Lanciano."

Per facilitare e pubblicizzare le attività di raccolta e di sensibilizzazione il Comune sta costituendo un’unità di lavoro a cui potranno rivolgersi tutti coloro che hanno intenzione di essere protagonisti della iniziativa, rivolgendosi all'ufficio di segreteria del Sindaco.

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK