Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Parco delle Arti Musicali la serata conclusiva del primo Concorso Lirico Internazionale "Città di Lanciano"

Per la rassegna dei Concerti del Parco, domenica la premiazione del primo Concorso Lirico Internazionale "Città di Lanciano", alla ricerca di nuovi talenti

Redazione
Condividi su:
LANCIANO - Nella sala di musica da camera "Manlio La Morgia" nel Parco delle Arti Musicali, domenica 12 marzo, alle ore 18, nuovo appuntamento con i Concerti del Parco, la rassegna con concerti collegati a seminari, conferenze, workshop, corsi masterclass, stage e recording day.
Questo appuntamento sarà dedicato al concerto finale del Concorso Lirico Internazionale “Città di Lanciano”, che si terrà nei giorni 10, 11 e 12 marzo, nella sua prima edizione, a cura dell’associazione “Amici della Musica” Fedele Fenaroli di Lanciano.
Il concorso, realizzato in collaborazione con l’associazione “Opera World”, ha come obiettivo quello di individuare nuovi talenti tra i giovani cantanti e promuovere l’opera lirica sul territorio.
Nel corso della serata, al termine del concerto, la giuria di esperti internazionali procederà alla premiazione dei finalisti.
 
 
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook