Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo appuntamento per la stagione Emf 2016, al Teatro Fenaroli i Cameristi di Santa Cecilia

Domenica 30 ottobre le parti soliste dell'Accademia Nazionale Santa Cecilia

Redazione
Condividi su:

LANCIANO – Proseguono gli appuntamenti della stagione Emf 2016, un nuovo appuntamento sul palco del Teatro Fenaroli con i Cameristi di Santa Cecilia.

Domenica 30 ottobre alle 18.00 un’ensamble che nasce dalla stima reciproca dei musicisti e dal desiderio comune di affrontare il repertorio da camera con l'affiatamento e l'intesa frutto del lavoro quotidiano in orchestra.

L'Ensemble è composto infatti da prime parti soliste dell'orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia: flauto, oboe e quintetto d'archi, considerate ormai da pubblico e critica tra i migliori musicisti italiani.

I componenti, cameristi, alcuni solisti ed altri anche docenti, sono collaboratori di importanti istituzioni musicali come l'Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, l' Orchestra del Lucerna Festival, l'Orchestra Mozart di Claudio Abbado o la Chamber Orchestra of Europe.

Come di consueto il botteghino sarà aperto da un’ora prima dello spettacolo presso il Teatro Fenaroli, il costo del biglietto è di 15 euro, disponibili online oppure presso il punto vendita Venditti di Corso Trento e Trieste.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook