Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Aspettando (CON)FUSIONI: mostra fotografica e show case musicale tutto al femminile

Da domenica 6 settembre, presso lo spazio espositivo Pixie Art Life.

| di Redazione
| Categoria: Arte e cultura
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Anticipa e quasi “prepara” a (CON)FUSIONI, la mostra fotografica “SELF PORTRAIT - Autoritratti la femminile” a cura di Federica Di Castelnuovo, presso lo spazio espositivo Pixie Art Life di Pixie Promotion in via dei Funai 1.

La mostra è una collettiva di quindici fotografe, per quindici autoritratti e quindici punti di vista, ognuno con la sua storia raccontata al femminile e sarà in esposizione dal 6 al 20 settembre.

Espongono: Emanuela Amadio, Emanuela Campolese, Viviana Caldora, Marina Chichi, Natalia D'Avena, Federica Di Castelnuovo, Serena Di Fulvio, Alessia Di Martino, Lara Di Paolo, Eunice Franchi, Virginia Marrone, Mara Patricelli, Erika Secondino, Debora Smith, Pamela Testa – sculture di Debora Vinciguerra.
 
“La rappresentazione di se stessi attraverso una foto potrebbe sembrare un compito facile, ormai banale, sopravvalutato, ma non è così. - è il commento di Federica Di Castelnuovo - In questa mostra lo stereotipato rapporto modella-fotografo viene scardinato, soprattutto perché fotografo e modella questa volta coincidono”.
Domenica 6 settembre, alle 21.30, per il vernissage, interviste e showcase musicale con la giovane cantante pugliese Erica Mou, a Lanciano per la presentazione del suo ultimo cd.
 

Finissage, domenica 20 settembre dalle ore 19.00 con reading letterario di Alessandra Diodoro.
 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK