Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Poste omaggia il maestro Nicola Centofanti nell’anniversario della nascita

Sarà attivato un annullo filatelico con bollo speciale

redazione
Condividi su:

In occasione delle celebrazioni per il 110° anniversario della nascita del maestro Nicola Centofanti, lunedì 11 dicembre Poste Italiane attiverà a Lanciano un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «OMAGGIO AL MAESTRO NICOLA CENTOFANTI – NEL 110° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA 1913-2023», richiesto dal Comune di Lanciano.

Nello stesso giorno, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito dalle ore 16.00 alle 20.00 presso la Scuola Civica di Musica in largo dell'Appello.

Alla cerimonia di presentazione dell'annullo filatelico, tra gli altri, per Poste Italiane parteciperanno Domenico Conte, direttore della Filiale provinciale di Chieti, e Renzo Gallerati, referente filatelico per le province di Pescara e Chieti.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Lanciano / Sportello filatelico Via Guido Rosato, 1 – 66034 Lanciano (CH).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

 Poste Italiane – Media Relations

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook