Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dal bar pizzeria "La Bussola" a Fossacesia marina oggi asporto e da domani chiusura

L'Abruzzo da oggi è zona Arancione. Triste situazione per i ristoratori ai quali è consentito il solo asporto o consegna a domicilio

| di Isabella Previti
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

"Chiuderemo domani" questa è la decisione dello storico "Bar Pizzeria La Bussola" situato a Fossacesia marina.

Un lungomare apprezzatissimo da turisti e abitanti e complimentato ampiamente persino dal presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo che domenica scorsa, nel suo viaggio verso Agnone per ritirare una campana, ha scelto di fare sosta proprio qui a Fossacesia marina dove è stato accolto in spiaggia dal sindaco di Fossacesia Di Giuseppantonio e dall'assessore alla cultura Maura Sgrignuoli.

Una costa che tutti apprezzano. Un Abruzzo ricco di meraviglie tra monti località sciistiche, il nostro "Parco nazionale d'Abruzzo" il nostro mare la costa dei trabocchi e l'ottima cucina.

Lanciano che ospita il "Miracolo Eucaristico" noto in tutto il mondo e tant'altro. La pandemia, affermano i ristoratori e i titolari dei bar, ha già creato un disastro economico nello scorso lockdown e ora con le restrizioni date alle zone arancioni, mette letteralmente in ginocchio le attività e per molti, se si andrà avanti così, sarà impossibile riaprire.

Isabella Previti

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK