Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L’Armadio di Pupi per lo shopping in allegria

Non il solito negozio, Valeria racconta l'idea di una boutique itinerante

Redazione Lanciano
Condividi su:

Un contenitore di allegria, è così che Valeria descrive la sua boutique itinerante sulle quattro ruote, non il solito negozio ma una novità sempre in movimento, ogni giorno un posto diverso dove fermarsi e dove prendere appuntamento con le amiche e le clienti.

Dopo essere stata licenziata, Valeria ha pensato ad una nuova occasione continuando a lavorare sempre nel campo dell’abbigliamento ma, questa volta, facendolo in maniera del tutto originale. Dopo aver visto come esperienze di questo tipo avevano già trovato successo in altri luoghi in Italia, decide di tentare con il supporto della sua famiglia ed in particolare di sua suocera che, come ci racconta, è stata senza dubbio la sua prima fan.

E così dall’aprile del 2014 Valeria porta in giro il suo “Armadio di Pupi”, un furgoncino che si apre per cercare di rendere felici le clienti che si ritrovano ai suoi appuntamenti. Sulla pagina Facebook i giorni e gli orari, sempre diversi, per muoversi il più possibile tra Lanciano, Fossacesia, Ortona ma anche a Pescara, Chieti e Francavilla.

Un furgoncino pieno di accessori e vestiti colorati, per tutte le taglie, a cui va il merito di aver eliminato le barriere del negozio dove si entra esclusivamente per comprare. Le clienti si ritrovano anche per una chiacchierata, provano e osservano con curiosità e, perché no, si consigliano anche sull’accessorio giusto trovando così un momento da dedicare a loro stesse. Un modo di fare shopping sicuramente differente e più confidenziale, grazie anche alla disponibilità e la gentilezza di Valeria.

Per tutte le informazioni L' Armadio di Pupi è su Facebook e su Instagram. 

Condividi su:

Seguici su Facebook