Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Stefycrea: oggettistica e creatività per gli eventi, idee in movimento per ogni occasione

Dove scegliere un pensiero originale rigorosamente con stile e fatto e mano

Redazione Lanciano
Condividi su:

Entrare è come respirare l’aria della creatività, tra mille realizzazioni e piccoli dettagli nati dal vortice di idee di Stefania Santobuono, l’anima del negozio.

Dopo tanti anni come commessa, dal 2014 ha finalmente cambiato tutto per dedicarsi alle sue creazioni, su una lavagna le scritte “Handmade”e “Shabby Chic” per tutto quello che si crea con le mani e nasce solo da un’idea. Tanti i corsi e i laboratori pratici per creare e donare nuovo stile agli arredi, molti anche all’estero in Francia durante i quali Stefania cattura continuamente i nuovi spunti.

Tutto è creatività in movimento, infatti nel suo negozio sono tanti gli oggetti particolari ed originali che subito attirano l’attenzione, piccoli arredi per la casa tra il Country e il raffinato per un’idea regalo o per la propria abitazione, dalle posate ai barattoli, tessuti, lanterne e oggetti particolari.

Ma è sicuramente negli eventi che si realizza la sua grande passione, matrimoni, comunioni ma anche occasioni particolari. Stefania crea gli inviti, gli addobbi, si occupa dei confetti e delle bomboniere fatte a mano, tutto secondo uno stile ben preciso, creazioni completamente originali che difficilmente possono essere replicate. Nulla è lasciato al caso, ma da un’idea nasce subito un’altra per rendere perfetta l’occasione.

 

Stefycrea è in Corso Bandiera

333. 8675889

Condividi su:

Seguici su Facebook