È nato ad Atessa nel 1981 il primo punto vendita di Carunchio Regali, è il padre Gennaro a portare avanti l’attività in Via San Luca insieme a sua moglie. Impegnati nella pasticceria, che per diversi anni hanno tenuto proprio vicino al negozio, e continuando a puntare su articoli per la casa e bomboniere per qualsiasi occasione.
Un’attività che è cresciuta negli anni, vedendo il rinnovarsi dei locali in Via San Luca di Atessa e la nascita nel 2000 del secondo punto vendita a Lanciano.
Oggi sono le figlie Anna e Mariella Carunchio a portare avanti la passione per la casa e per l’arte del ricevere e a consigliare agli sposi cosa scegliere per la lista nozze, oppure il pensiero giusto da donare agli invitati per ricordare un momento speciale o qualsiasi occasione che meriti di essere celebrata. Oggetti che diventano bomboniere all’interno del laboratorio di confezionamento.
Negozi dove trovare anche complementi di arredo e articoli da regalo per i quali, come ci racconta Anna, da tempo si è preferito scegliere alcune delle migliori ditte, italiane e non solo, così come per i casalinghi e i piccoli elettrodomestici, per proporre soluzioni che siano non solo piacevoli e di tendenza, ma anche all’insegna della praticità e della qualità.
Carunchio Regali è ad Atessa in Via San Luca 66, e a Lanciano in Via Santo Spirito 111.
www.carunchioregali.it
[email protected] - 0872 897768
[email protected] - 0872 724245