Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il 9 aprile prossimo si inaugura il nuovo pronto soccorso dell'ospedale di Lanciano

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Sarà inaugurato la settimana prossima, per la precisione giovedì 9 aprile, il nuovo pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano.

Come aveva annunciato l’assessore alla sanità Silvio Paolucci nella sua visita al Renzetti lo scorso gennaio, sono in arrivo 8 nuovi posti letto, in questa nuova ala del pronto soccorso, che aiuteranno il reparto nella gestione dell’urgenza.

Nel cronoprogramma che riguardava proprio il nosocomio frentano, e stilato dallo stesso assessore nei mesi scorsi, oltre al nuovo pronto soccorso, erano previsti un nuovo UTIC, geriatria e chirurgia, soprattutto in vista della chiusura del reparto di Atessa, un nuovo parcheggio ed uno sbocco sulla variante frentana che aiuti a dare sollievo al traffico nei pressi del Renzetti.

Intanto, giovedì 9 aprile, alle 11.30, l’inaugurazione di questa nuova ala che, in tempo di ristrettezze e chiusure, dà speranze per il futuro al presidio frentano.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK