Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fossacesia cerca sponsor per la cura del verde pubblico

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOSSACESIA - Il Comune di Fossacesia prova la strada della sponsorizzazione per curare le aree verdi comunali. "È un'iniziativa a cui possono partecipare tutti quei soggetti che sono interessati alla cura degli spazi verdi - dichiara il neo sindaco Di Giuseppantonio - e a rendere più concreta e attiva la partecipazione e la consultazione di cittadini e imprese. La cura e il decoro delle aree e degli spazi pubblici sarà uno degli assi portanti di questa Amministrazione, questo è solo una prima azione che renderà Fossacesia più bella, attraente e, quindi, più vivibile".

Il bando, che si rivolge a enti, associazioni e aziende, propone la cura e la consevazione di aree verdi e aiuole presenti nelle rotatorie, nelle piazze e lungo le strade, nelle aree monumentali, nelle scuole e nei parchi pubblici, sia con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sia con azioni di miglioramento. In cambio la possibilità di esporre cartelli pubblicitari nell'area assegnata. 

Il termine per le domande è lunedì 16 giugno. Maggiori informazioni su www.fossacesia.gov.it

 

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK