Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Miglior Presepe in Famiglia”, anche quest’anno un concorso per le creazioni nelle case di Lanciano

È necessario compilare una domanda di adesione per partecipare, la consegna entro il 22 dicembre

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

LANCIANO – Torna anche quest’anno un’idea promossa dal Comune di Lanciano e con la collaborazione dell’Associazione Italiana Amici del Presepio di Lanciano, un modo per scovare e scoprire le creazioni che ogni anno durante le festività arricchiscono l’atmosfera natalizia, vere piccole opere d’arte in città, custodite nelle mura di casa.

Per questo, e anche grazie al favore raccolto negli ultimi anni da parte delle famiglie della città, tutte le famiglie reisdenti nel territorio comunale che allestiscono il caratteristico presepe, potranno partecipare all'iniziativa, il conocrso Lanciano la città dei Presepi per aggiudicarsi il premio Miglior Presepe in Famiglia.

Sul sito del Comune di Lanciano è già a disposizione la domanda di partecipazione che dovrà essere consegnata entro il 22 dicembre tramite posta elettronica agli indirizzi mail saltinievelina@lanciano.eu o a roselligiovanni_1960@libero.it, tramite consegna a mano presso l’ufficio Cultura del Comune di Lanciano, (dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – martedì e giovedì 16.00/17.30), oppure tramite fax al numero 0872 – 40443.

Una volta ricevute le domande, le famiglie verranno contattate da un responsabile dell’apposita commissione incaricata dall’Amministrazione per concordare la data e l’orario della visita al presepe realizzato nelle abitazioni.

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK