Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Primi ciak a Rocca San Giovanni con la troupe del programma Rai “Alle Falde del Kilimangiaro”

Alle 14.00 tutti in Piazza degli Eroi per le riprese collettive

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA
Foto dalla pagina fb Comune di Rocca San Giovanni

ROCCA SAN GIOVANNI – Come già annunciato qualche giorno fa, il borgo di Rocca San Giovanni sarà protagonista nella trasmissione Rai Alle Falde del Kilimangiaro, tra i 20 comuni italiani che si contenderanno il premio di Borgo più bello d’Italia 2017, occasione per raccontare bellezze e particolarità del borgo, scelto quest’anno a rappresentare l’Abruzzo.

Questa mattina l’arrivo in città della troupe del programma che ha iniziato le prime riprese nelle vie del centro con una tappa anche sulla Costa dei Trabocchi. Complice una bella giornata di sole, perfetta per immortalare il paesaggio, oggi pomeriggio dalle 14.00 l’invito per i cittadini è di recarsi tutti nella Piazza degli Eroi per le riprese collettive in uno dei luoghi più rappresentativi di tutto il borgo.

“Abbellite e decorate case e balconi” il suggerimento dell’Amministrazione Comunale per mettere in risalto ancora di più tutte le tipicità e le caratteristiche che rendono particolare ogni abitazione, ma l’invito è anche quello di essere presenti in piazza per contribuire ad affollare tutto il set di registrazione.

Bambini, genitori e cittadini, tutti pronti per il ciak!

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK