Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La “Notte bianca” di Fossacesia: iniziative, musica e cibo su tutto il lungomare

Condividi su:

FOSSACESIA – Anche quest’anno torna la Notte Bianca di Fossacesia Marina, l’appuntamento è per sabato 30 luglio sul lungomare, tra attività ed eventi fino al mattino.  

Pronto il programma con tutte le iniziative a partire dal pomeriggio, oltre agli stand gastronomici e i mercatini artigianali, anche con la collaborazione dell’associazione culturale “Con le mani”. 

Alle 18.00, alla rotonda del Lido Levante, si parlerà di disabilità ma non come diversità, un convegno realizzato insieme all’Associazione Malamenteradio che si occupa di disabilità psichica e fisica.

Alle 19.00 si preparano le auto d’epoca per il percorso dalla vecchia stazione ferroviaria prima di fermarsi sul lungomare dove avrà inizio il concorso per eleggere la più bella, premiata nel corso della serata. A Il Tempio di Venere la cena Jazz e a seguire la serata disco '70 '80.

Zullimania, invece, per la serata danzante alla rotonda del lido levante tra liscio, balli di gruppo ma anche arrosticini, marrocche e stand gastronomici abruzzesi. Per i più giovani invece, dalle 21.00 il gruppo dub hip hop reggae posse La Trita, nella zona centrale del lungomare.

Al Baya Verde si parte con la musica di Francesco Mancini Sextet alle 21.00 e si prosegue con gli Effemme Musica Lanciano.

Dalla mezzanotte, musica e discoteca sotto le stelle su tutto il lungomare.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook