Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pipì con vista: in viaggio con Valeria e Valentina verso la Val d'Aosta

Due ragazze e un camper per un docu-reality che porta in giro l'Abruzzo e la voglia di divertirsi

| di Tania Colacioppo
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Due ragazze, un camper e una missione: sono questi gli ingredienti di un viaggio che coinvolgerà le due amiche lancianesi Valeria Vizioli e Valentina Tonelli nelle prossime settimane. E l’attenzione della comunità social lancianese è tutta per loro. E come poteva non esserlo con un progetto dal nome così curioso? “Pipì con vista” un nome sicuramente buffo che racchiude l’essenza di un viaggio in libertà fatto di risate, scoperte, natura e panorami da godere, anche dal “bagno con vista” di un camper del ’93 rimesso a nuovo per l’occasione.

“Ho scelto di viaggiare in camper – racconta Valeria, l’ideatrice del progetto – perché è come avere tante ville al mare (e in montagna, e al lago, e in città), in ogni posto che vuoi, nel momento che vuoi.” Una tipologia di viaggio che permetterà alle due viaggiatrici di scoprire i luoghi più belli che dall’Abruzzo le porteranno fino in Val d’Aosta, percorrendo la costa tirrenica.

Il docu-reality, che porterà un pezzettino d’Abruzzo in giro per l’Italia, ha una missione: intrufolarsi nelle selezioni finali di DONNAVVENTURA® (Rete 4 - Mediaset) che si terranno a La Thuile dal 22 al 24 luglio, per rapire le migliori aspiranti e reclutarle per la prossima avventura di Pipì con Vista, che sarà tutta abruzzese. Già, perché tra le idee future di Pipì con vista c’è la voglia di viaggiare ancora per nuove “missioni” con l’obiettivo di promuovere le bellezze abruzzesi in giro per l’Italia e, chissà, anche all’estero.

Ma chi sono Valeria e Valentina?

Valeria è l’ideatrice di Pipì con vista. È ingegnere di professione, vive in una casa piena di mappamondi e ha partecipato a DONNAVVENTURA® nel 2004. Ama il surf, il kitesurf, la boxe e il rossetto. Crede nell’Abruzzo come #terradelfuturo.

Valentina, solare e loquace, ha fatto del suo essere così aperta l’arma vincente del suo lavoro. Guest relation in strutture turistiche e tour leader, ha trasformato il viaggio in professione. Ama leggere, scrivere e raccontarsi.

Un viaggio che si preannuncia un vero divertimento, come documenteranno le ragazze con foto e video sulla pagina facebook del progetto Pipì con vista.

Buon viaggio ragazze!

Tania Colacioppo

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK