Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La notte di Rocca San Giovanni diventa romantica

Sabato 25 giugno un’atmosfera suggestiva per l’evento promosso dal club “I Borghi più belli d’Italia”

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

ROCCA SAN GIOVANNI – Una notte che mette insieme la bellezza dei borghi, le tipicità del luogo e l’atmosfera romantica dopo il solstizio d’estate.

Anche Rocca San Giovanni aderisce all’evento promosso dal Club “I borghi più belli d’Italia”, un’iniziativa nei tanti borghi presenti sul territorio nazionale, per fuggire, almeno per una sera, dalla frenesia della modernità e godere della tranquillità e delle bellezze che si nascondono tra vicoli, piazze e palazzi storici, spesso sconosciute ai tanti e ai turisti.

I ristoranti proporranno menù studiati per l’occasione, la “Taverna Il Portico” locale che si affaccia sulle mura medievali del borgo, la Pizzeria “Il Coccodrillo”, conosciuta per la consueta “Sagra del Coccodrillo” che da più di venti anni caratterizza la splendida Piazza degli Eroi da giugno a settembre e  “Osteria di Zio Pino”, luogo molto accogliente e familiare.

Il momento più suggestivo alla mezzanotte con il lancio dei palloncini nella notte.

E per chi vorrà immortalare un momento particolare della serata anche il Contest Instagram, basterà  uno scatto delle bellezze del borgo da condividere sul proprio profilo Instagram, con tanto di hashtag #roccaromantica, una frase romantica o anche inviando le foto a tema amore e bellezza all’indirizzo email eventi@comuneroccasangiovanni.gov.it.

Per tutte le informazioni www.facebook.com/comuneroccasangiovanni

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK