Lanciano – Inizia l’attesa per il prossimo 25 febbraio quando a Lanciano si terrà lo spettacolo musicale di Daniele Silvestri e Pino Marino, insieme un mix unico e imprevedibile di teatro e canzone.
La serata è proposta nella rassegna Teatri Sonori della stagione teatrale 2011/2012 del Fenaroli.
Un grande tavolo, alcune sedie, molti strumenti. Fantasia e coraggio, trovate e imprevisti, un'alternanza di momenti intensi a scene esilaranti, immersi in una musica sempre ricca e coinvolgente: una miscela geniale di spettacolo e suoni.
Daniele Silvestri e Pino Marino trascineranno tutti dentro una serata unica e irripetibile. Una sequenza di stili, dove a guidare i giochi sarà una voce registrata, e dove l'improvvisazione e l'eclettismo nascondono una macchina narrativa sapiente e precisa.
Questa la novità assoluta dello spettacolo che Silvestri con l'amico e collega Pino Marino, già collaboratore del musicista nell'ultimo fortunato album "S.C.O.T.C.H.", porteranno da febbraio sui palcoscenici dei teatri di tutta Italia.
Nel corso del live, prodotto ed organizzato da Cose di Musica, i due artisti alterneranno dialoghi e improvvisazioni, a canzoni e successi della loro storia musicale, con l'immancabile dose di ironia e poesia.
Il costo del biglietto va dai 15 ai 30 euro e per informazioni è possibile contattare i seguenti riferimenti telefonici: 0872/713586; 0872/717148.

