Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passeggiata notturna in intimo tra le vie del centro di Lanciano

Trovata pubblicitaria o momento di ordinaria follia?

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Una passeggiata in intimo, slip e reggiseno, rigorosamente bianchi, con tanto di borsetta a mano, come se nulla fosse, è quanto ha deciso di fare una ragazza, ieri sera, domenica 23 agosto, tra le vie di Lanciano, tra lo stupore dei più.

E sono stati in molti a vederla, poco dopo mezzanotte di ieri sera. Lungo corso Trento e Trieste ha subito destato l’attenzione dei passanti, soprattutto di una folla di ragazzini che ha iniziato a seguirla, smartphone alla mano. Vista l’ora, erano molte le mamme ancora in giro che non hanno esitato a mostrare le loro perplessità, ma come risposta, sembrano abbiano avuto solo un “io vado in giro come voglio, e poi al mare non andate tutti così?”.

Una volta arrivata nei pressi di viale delle Rose, non si è sottratta ai selfie con i ragazzini che l’hanno seguita nella sua “sfilata”. Fino all’arrivo di una volante dei Carabinieri, e del fidanzato, che l’hanno costretta a rivestirsi, non prima di assumere pose un po’ osé.

Grazie alla pagina Facebook L’Abbruzzo di Morris, il video è già virale e in molti si chiedono ancora se la “passeggiata notturna” sia stata una trovata pubblicitaria per anticipare lo spettacolo di burlesque di questa sera in piazza Garibaldi o l'apertura di un nuovo locale in centro, o solo i cercati 10 minuti di celebrità di una ragazza tra le vie di Lanciano.

 

 

 

Per sapere chi è la ragazza, LEGGI QUI.

Condividi su:

Seguici su Facebook