Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prosegue il FLIC tra mostre, cinema e degustazioni

Condividi su:

LANCIANO - Prosegue la seconda stagione del FLIC - Festival Lanciano in Contemporanea, organizzato dalla cooperativa sociale Il Pensiero all’interno del Polo Museale Santo Spirito. E nel programma, nonostante alcuni cambiamenti e cancellazioni, sono ancora molti gli eventi a cui poter partecipare.

Lo spettacolo di danza contemporanea “Rossophilia”, a cura della compagnia Lost Movement, previsto per oggi, 1 agosto, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della indisponibilità della location.

La proiezione dei film, a cura di Stefano Odoardi, in programma per il 31 luglio e 2 agosto, presso gli spazi della stazione storica della Sangritana, avranno invece luogo presso il Polo Museale: Tickets di E. Olmi, A. Kiarostami, L. Loak, questa sera alle ore 21.30; L’arbitro con Stefano Accorsi, Geppi Cucciari e Francesco Pannofino sarà proiettato domani sera, domenica 2 agosto, alle ore 21.30.

Domani, dalle 19.00, sempre presso il Polo Museale, inaugurazione di “Alla Luce” e “Quotidiano”, mostre personali di Anna Ciammitti e Alessandro Ruggeri, visitabili fino al prossimo 15 agosto. A seguire, e prima della proiezione del fim, degustazioni di prodotti tipici e vini.

Condividi su:

Seguici su Facebook