Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna la notte bianca di Torricella Peligna: a luglio Irene Grandi, Marlene Kuntz e Kutso

Redazione
Condividi su:

TORRICELLA PELIGNA - Torna il grande evento dell'Aventino "Arte Musica e Gusto", la rassegna di Torricella Peligna giunta all'ottava edizione, quest'anno avrà i suoi eventi clou il 24 e 25 luglio

Proprio ieri il gruppo organizzativo di "Arte Musica e Gusto" ha annunciato gli ospiti della "Double White Night": Irene Grandi, l'esplosiva cantante fiorentina, sarà il big di riferimento della seconda serata, sabato 25 luglio .

Toccherà ai Marlene Kuntz e ai Kutso invece, intrattenere il grande pubblico di venerdi 24 luglio. Se i primi sono una storica band rock di Cuneo, i secondi sono novelli nel panorama pop italiano. Secondi a Sanremo Giovani 2015 hanno già un calendario saturo di tappe.

I concerti sono gratuiti e, insieme ai grandi nomi, saranno presenti tanti piccoli gruppi, cantanti, artisti, locali e non, che si esibiranno per le vie del centro, impreziosite da percorsi enogastronomici e prodotti locali.

Altra novità della manifestazione è la durata: quest'anno Arte Musica e Gusto" durerà cinque giorni. Tre serate infatti anticiperanno la doppia notte bianca, con seminari dedicati appunto all'arte, alla musica e al gusto, dal 21 al 23 luglio.

Condividi su:

Seguici su Facebook