Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Meteo: l'allerta della Protezione Civile

Brusco calo delle temperature, venti e piogge forti

| di Martina Luciani
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

LANCIANO - Arriva direttamente dal Centro Funzionale d’Abruzzo la comunicazione dell’allerta emesso dal Dipartimento della Protezione Civile per condizioni meteo avverse.
In tutta Italia, dalla giornata di ieri e per le prossime 24/36 ore si consiglia la massima prudenza per l’arrivo di forti venti di burrasca dai quadranti settentrionali, accompagnati da mareggiate lungo le coste esposte.
Da questa mattina, previste precipitazione sparse, anche a carattere di rovescio, anche sul nostro territorio e a causa di fenomeni che potrebbero dar luogo anche a rovesci di forte intensità, si raccomanda grande attenzione.

A Lanciano, al momento, nonostante le temperature siano scese di circa 10 gradi, la situazione si presenta ancora sotto controllo. Ma si consiglia comunque di dare ascolto alle prescrizioni della Protezione Civile perché secondo le previsioni meteo, la vera perturbazione arriverà da noi già dal pomeriggio.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK