Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Majella Cabaret, il festival della comicità presentato da Maurizio Di Marco

Special guest Paolo Migone dal programma televisivo Zelig

Condividi su:

PALOMBARO - Il festival della comicità “Maiella Cabaret” giunge alla quinta edizione e anche quest’anno Palombaro sarà palcoscenico di quest’evento che ormai si pone alla pari di importanti festival di livello nazionale. Al Festival parteciperanno infatti comici e cabarettisti provenienti da tutt’Italia, con importanti curricula artistici alle spalle; infatti gli iscritti al festival per la grande maggioranza sono stati finalisti o addirittura vincitori di rassegne e concorsi a livello nazionale.

Il presidente di giuria sarà Emiliano Petruzzi, vincitore del secondo festival “Maiella Cabaret” che quest’anno è approdato a Colorado Cafè.                                                              

La serata si terrà il 12 Agosto in Piazza Risorgimento alle ore 21.00, sarà presentata da Maurizio Di Marco, attore e cabarettista lancianese nonché vincitore della terza edizione del “Maiella Cabaret”.

Al termine del concorso, ospite d’eccezione della serata sarà Paolo Migone dal programma televisivo Zelig, comico di fama nazionale di indiscusso valore e prestigio.

Il direttore artistico oltre che presentatore è Maurizio Di Marco Attore e regista che dichiara: “Eventi di questo tipo rappresentano anche una vetrina turistica, un’occasione per promuovere le risorse del paese che si attivano in funzione della kermesse comica: da trampolino di lancio per chi insegue il sogno di diventare un professionista dello spettacolo a stimolo dell’economia del territorio.”

Condividi su:

Seguici su Facebook